martedì 16 novembre 2010

Valutare il laboratorio - secondo scenario

Prima di leggere quanto segue raccomando la lettura del post “Valutiamo il laboratorio – premessa”
Scenario 2
A. mi sembra di essere migliorato
B. mi sento più consapevole di alcune questioni
C. mi sembra di aver acquisito una maggiore sensibilità rispetto alle tecnologie digitali e all'e-learning

Se si riconosce in questo scenario, quale frase esprime meglio la sua esperienza? E perché? Che percezione ha dell’”approdo” finale del laboratorio? Ritiene che gli obiettivi previsti siano stati raggiunti? Cosa ritiene di aver imparato dal laboratorio? Ha suggerimenti da offrire per un futuro laboratorio di e-learning?Grazie! E’ l’ultima fatica….

2 commenti:

  1. La frase che esprime meglio la mia esperienza è: "mi sento più consapevole di alcune questioni", perchè ho appreso nuove potenzialità di servizi che gia conoscevo parzialmente, ma non avevo mai fruttato.
    Il laboratorio mi è stato molto utile e penso che gli obiettivi siano stati raggiunti, in quanto ho imparato nuovi modi per usare il web.
    L'unico suggerimento che posso avanzare è aumentare le ore di questi laboratori, oppure, se non è possibile, visto che molto del lavoro si può fare anche fuori dall'orario delle lezioni, si potrebbero diminuire le ore della lezione singola in modo da farne qualcuna in più, per il resto mi sembra un ottimo laboratorio..

    RispondiElimina
  2. La frase che esprime meglio la mia esperienza è "mi sembra di essere migliorato" perchè ho imparato cose nuove.
    Ho avuto una buona percezione dell' "approdo" finale perchè ritengo di aver raggiunto alcuni obiettivi anche se non in maniera del tutto chiara e distinta ed ho imparato nuovi modi di usare il web.
    Purtroppo non ho suggerimenti da offrire, ma comunque mi sono divertito parecchio.

    RispondiElimina